Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Link archivio Atti
Albo pretorio fino al 14.12.2022
Archivio provvedimenti dirigenti amministrativi
Archivio provvedimenti dirigenti amministrativi fino al 14.12.2022
Istruzioni consultazione Atti
Per la consultazione in archivio degli atti successivi al primo dicembre 2016, in alto viene segnalato quanto segue:
"Sotto vengono riportati i primi 50 elementi ordinati per data e numero. Per una ricerca più dettagliata usa l'apposita maschera di ricerca |
Espandendo il riquadro “cerca” è possibile visualizzare tutti gli atti a partire dall'inizio dell'anno di riferimento.